Info e contatti

Frammenti è un programma radiofonico in onda su Radio Kairos
In fm a Bologna sui 105.85 fm e in streaming web dal sito www.radiokairos.it
Tutti i venerdì alle 14:00

Quarantacinque minuti di musica da tempi e luoghi diversi
Racconti vicini e lontani che parlano di chitarre
Novità discografiche, concerti, interviste, notizie

Ideato e condotto da Irene Elena e Silvia Mastrogregori

Frammenti
c/o
Radio Kairos
via Casarini 17/5
40122 Bologna

Per segnalare eventi e concerti o per essere informato sulle nostre attività scrivici:
radioframmenti@gmail.com
o aggiungici su Facebook 


Radio Kairos - nata libera, scelta per passione.

Radio Kairos è una radio orgogliosamente indipendente: nasce a Bologna, città che storicamente è stata un'importante spazio laboratoriale per le radio libere, indipendenti e fondate sull'autogestione.

Radio Kairos gode di un'ambivalenza sostenibile: se da una parte continua a trasmettere in FM mal celando un qual certo attaccamento al vintage, dall'altra ha scelto lo streaming digitale per essere presente ed attiva nel web 2.0 per contaminare ed essere contaminata dal flusso interattivo che lo attraversa.
L'equilibrio di Kairos è glocale: un orecchio nel territorio e l'altro nella rete.

Radio Kairos è una radio di movimento: siamo una voce critica sulla rappresentanza, rivendichiamo di avere uno sguardo non obiettivo, non forniamo un servizio di informazione ma gestiamo dei flussi polemici, la nostra attenzione è rivolta ai percorsi politici legati ai diritti, la nostra attenzione è rivolta ai corpi che costruiscono questi percorsi politici.

Radio Kairos parla da vicino di movimenti e migrazioni, di queer e contaminazioni, di eccedenze e rivendicazioni degne, di musica e arte, di cultura urbana e green, di tecnologie e sostenibilità, di indipendenza e reti.

Kairos esprime una visione non quantitativa ma qualitativa del tempo, Kairos è il momento giusto in cui far accedere qualcosa.